Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Corso di chitarra GRATUITO  (Read 254 times)
Gabriele
Administrator
Newbie

View Profile Email
« on: Febbraio 16, 2009, 11:12:38 »

Come molti sapranno da quasi un anno vanno avanti i corsi di chitarra base gratuiti presso il mio negozio.
Vorrei approfittare di questo forum per accogliere i vostri dubbi, domande e tutto quello che riguarda il nostro corso.

Ribadisco che sin dall'inizio del corso non abbiamo voluto un centesimo dai frequentanti, ne abbiamo obbligato nessuno ad effettuare acquisti presso il negozio.

Il nostro obiettivo è far avvicinare bambini e anche i più grandi al fantastico mondo della musica senza il timore di buttar via dei soldi(anche se sappiamo bene che per la musica non ci sarebbe prezzo...)
L'idea c'è venuta quando più volte alcuni genitori hanno negato ai figli di imparare uno strumento ripetendo la solita frase: "Tanto lo so che poi ti stufi e ci fai perdere solo soldi per le lezioni e strumenti.."

Con un corso gratuito in cui potevano portare la chitarra semi fracassata del cugino(chi non ha un cugino con la chitarra in soffitta...) molti bambini ora hanno iniziato a studiare per bene e secondo me promettono anche!

Gabriele
Administrator
Newbie

View Profile Email
« Reply #1 on: Febbraio 23, 2009, 10:01:11 »

Sabato prossimo finisce la prima sessione di corso e devo ammettere che queste 3 lezioni sembrano letteralmente volate.
Ho notato con piacere che c'è stata una grande partecipazione e impegno, e forse qualcuno tra qualche anno lo vedremo suonare in qualche concerto  Cheesy
Gabriele
Administrator
Newbie

View Profile Email
« Reply #2 on: Marzo 01, 2009, 11:54:27 »

Il mini corso si è chiuso ieri e spero sia piaciuto a tutti.
Rimango comunque a disposizione di tutti per qualsiasi chiarimento la sera quando sono in negozio o su questo forum.

Alla prossima!
Gabriele
Administrator
Newbie

View Profile Email
« Reply #3 on: Maggio 06, 2009, 09:53:15 »

Grande novità! Stiamo tornando con un nuovo mese di corsi gratuiti di chitarra!

Le modalità rimangono invariate e presto pubblicheremo le date esatte di quando partirà.

Se qualcuno è già interessato può prenotarsi.
Pages: [1]
  Print  

Jump to: